AVVISO PUBBLICO per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata nel Comune di MONTERUBBIANO

ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

Data:

10 ottobre 2024

Aperto l'avviso pubblico per l'assegnazione degli alloggi ERP.

Sarà possibile presentare la domanda dal 10 ottobre al 9 dicembre 2024.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 14 del 9 dicembre 2024 (Per i soli cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 15 giorni e, quindi, esclusivamente in tale caso, la scadenza è il 24/12/2024.) con le seguenti modalità:

a) consegnata a mano presso la sede del Comune di Monterubbiano (Via Trento e Trieste 1), che rilascia attestazione di ricevuta, negli orari di apertura dell’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria;

b) spedita con Raccomandata A. R. all’indirizzo “Comune di Monterubbiano - via Trento e Trieste n. 1 – 63825 Monterubbiano (FM)”; in tal caso è valido il timbro postale di partenza (l’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali);

c) spedita tramite PEC all’indirizzo: monterubbiano@pec.ucvaldaso.it

Gli Uffici Comunali, in base alla rispettiva competenza, sono a disposizione degli interessati per fornire informazioni indispensabili alla compilazione della domanda, dal lunedi al venerdi, dalle ore 10:00 alle 13:00, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail monterubbiano@ucvaldaso.it.

L’avviso pubblico con tutti i requisiti per l’assegnazione e la domanda di partecipazione saranno disponibili all’Albo Pretorio Online, allo sportello dell’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria e allegati alla presente nota.

Ufficio Servizi Sociali

Monterubbiano, Fermo, Marche, 63825, Italia

Telefono: 0734 259980 (int. 1)
Email: monterubbiano@ucvaldaso.it