Che il corrispettivo della concessione novantanovennale, a corpo, per ognuna delle aree disponibili, è stato stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n.130 del 17/12/2015 nelle seguenti rispettive misure:
- Area “i6” ubicata nel 5° settore in zona “r”: euro 15.000,00;
- Area “i7” ubicata nel 5° settore in zona “r”: euro 15.000,00;
Che tale corrispettivo si riferisce alla sola concessione dell’area, esclusi i costi per l’edificazione della tomba di famiglia e le spese inerenti alla progettazione, alla direzione dei lavori e alla stipula del contratto che saranno pure a totale carico del Concessionario.
Che il bando (nella stesura integrale) e lo schema di domanda sono pubblicati, consultabili e scaricabili all’Albo Pretorio online di questo Comune e sul sito internet comunale (https://comune.monterubbiano.fm.it/);
Che possono presentare domanda di assegnazione di un’area tutti i cittadini italiani maggiorenni secondo quanto stabilito dal bando;
Che le domande debbono essere presentate a questo Comune dal 14 gennaio 2026 al 13 febbraio 2016;
Che il termine in questione è perentorio, e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore, il caso fortuito o indipendente dalla propria volontà, non risultino pervenute al Comune entro il 13 febbraio 2026.
Per eventuali chiarimenti e informazioni i cittadini interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Procedimento Arch. Luigi Del Prete (e-mail: luigi.delprete@ucvaldaso.it) presso Comune di Monterubbiano – Ufficio Tecnico (Piano 1°) - Tel. 0734/259980 – interno 3.
****************************************************************************************************
Qui di seguito è consutabile/scaricabile la seguente documentazione:
- Avviso Pubblico
- Bando
- schema di domanda
- art.19 Norme Tecniche Variante al Piano Regolatore Cimiteriale approvata con deliberazione consiliare n.31 del 17/12/2025 con schema grafico (appendice I).