COMUNITA' ENERGETICHE RINNOVABILI

scadenza presentazione manifestazione d'interesse 17/05/2024

19 aprile 2024

Nei giorni scorsi il Comune di Monterubbiano ha promosso e realizzato incontri con la cittadinanza durante i quali sono state fornite informazioni di base.

L’avvio della Comunità Energetica parte dalla raccolta di manifestazioni di interesse, non impegnative, provenienti dai soggetti disponibili a partecipare a questa interessante iniziativa, particolarmente orientata verso i piccoli Centri come il nostro.

La manifestazione d’interesse si esprime compilando il modulo scaricabile qui di seguito e inviandolo, opportunamente sottoscritto e completo di allegati, entro il 17 maggio 2024 al comune di Monterubbiano (monterubbiano@pec.ucvaldaso.it).

Per maggiori notizie più dettagliate leggere i file consultabili/scaricabili qui di seguito:

• informativa dettagliata
  • modulo per manifestazione di interesse

Monterubbiano, 19/04/2024

LA SINDACA