BANDO PER ASSEGNAZIONE E CESSIONE LOTTO N.3 DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE E LA CESSIONE DELLE AREE PRODUTTIVE (ARTIGIANALI – INDUSTRIALI) DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DEL COMUNE DI MONTERUBBIANO - VIA DELL’INDUSTRIA. cessione lotto n.3

Data:

26 marzo 2024

Immagine principale

SI RENDE NOTO

che è indetto un bando per l’assegnazione in proprietà del lotto individuato con il n.3 del Piano Insediamenti Produttivi del Comune di Monterubbiano - via dell’Industria, approvato con deliberazione consiliare n.26 del 30/11/2005.

Il lotto oggetto del presente bando, la cui utilizzazione ha il fine unico ed esclusivo di consentire la costruzione di immobili produttivi per attività artigianali ed industriali, così come indicato nelle N.T.A. del Piano approvato, è il seguente:

lotto n.

SF              superficie fondiaria (mq)

UF                  utilizzazione fondiaria (mq/mq)

SUL                     superficie utile lorda (mq)

2.659

1.595

Il sopra elencato lotto in vendita è individuato nell’elaborato n.6 del Piano Insediamenti Produttivi, contrassegnato con il n.3.

La utilizzazione del lotto del presente bando ha il fine unico ed esclusivo di consentire la costruzione di immobili produttivi per attività artigianali ed industriali, così come indicato nelle Norme Tecniche di Attuazione del Piano approvato.

Possono avanzare domanda di assegnazione tutte le ditte che, all’atto della presentazione della domanda stessa, risultano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura e che intendono svolgere attività consentite dalle destinazioni d’uso del citato Piano Insediamenti Produttivi di questo Comune.

Secondo quanto stabilito all’art.12 del Regolamento approvato con deliberazione consiliare n.3 dell’08/04/2014, la Ditta che ha già ottenuto due lotti dopo l’approvazione di detto Regolamento non è ammessa a partecipare al presente bando.

La domanda di assegnazione, unitamente ai relativi allegati, dovrà:

• essere presentata al Comune di Monterubbiano – via Trento e Trieste n.1 – 63825 Monterubbiano (FM) in plico sigillato con all’esterno l’indicazione "Bando assegnazione lotti PIP" ed il mittente;

• pervenire all’Ufficio Protocollo del medesimo Comune, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 maggio 2024, tramite Servizio Postale oppure tramite servizi privati di recapito postale oppure consegnata direttamente a mano.

Ulteriori informazioni e copia della documentazione tecnica potranno essere richieste direttamente al responsabile del procedimento Arch. Luigi Del Prete (tel. 0734/259980 interno 3 – mail luigi.delprete@ucvaldaso.it – pec monterubbiano@pec.ucvaldaso.it), presso questo Ufficio, ubicato nel Palazzo Comunale, via Trento e Trieste 1, piano primo.

Il bando, unitamente alla modulistica da utilizzare, è integralmente pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito internet di questo Comune http://www.comune.monterubbiano.fm.it/.

IL RESPONSABILE DELL’AREA

f.to Arch. Luigi Del Prete

File allegati qui di seguito consultabili e scaricabili:

- Avviso pubblico

- Bando integrale

A. Norme Tecniche di Attuazione del Piano Insediamenti Produttivi, approvate con deliberazione consiliare n.26 del 30/11/2005;

B. Diposizioni in deroga per la cessione dei lotti, approvate con deliberazione consiliare n.3 dell’08/04/2014;

C. Schema contratto per la cessione dei lotti, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.34 del 13/05/2016;

D. Schema domanda di assegnazione dei lotti, completa delle autocertificazioni e delle dichiarazioni, approvato con determinazione di questo Ufficio n.17 del 26/03/2024.

A cura di

Ufficio Gestione del Territorio (Edilizia Privata - S.U.E. - Urbanistica - Ambiente - Autorizzazioni Paesaggistiche)

Monterubbiano, Fermo, Marche, 63825, Italia

Telefono: 0734 259980 (int. 3)