INCONTRO SULLA DIGITALIZZAZIONE "I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio"

06 dicembre 2023

Un percorso regionale di educazione ai servizi informatici e digitali interattivi, per diffondere la cultura digitale e rendere il cittadino in grado di fruire delle opportunità della digitalizzazione, attraverso corsi di formazione - sia in presenza che on-line - e appuntamenti per l’assistenza individuale con i facilitatori presso 74 punti nel territorio.

Il primo incontro intitolato "I segreti dello  smartphone: come  utilizzarlo al meglio" si terrà mercoledi 20/12/2023, per 3 ore, dalle 10:00 → 13:00 presso la Biblioteca “Luigi Centanni” - Via Pagani.