Avviso ai genitori degli alunni della scuola dell'infanzia della frazione Rubbianello

Stante quanto emerso e indicato per le vie brevi nei mesi scorsi

22 settembre 2023

Il Comune propone un sondaggio per valutare la possibilità di attivare un servizio di “doposcuola” per gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Rubbianello, con orario 16:00 – 18:00 (al termine dell’orario delle lezioni) dal lunedi al venerdi, negli stessi locali scolastici.

Per poter valutare se vi sono le condizioni per avviare e programmare il servizio abbiamo bisogno di sapere quanti genitori sono interessati ad usufruire di tale servizio che sarà attivato qualora siano iscritti un numero adeguato di alunni ai fini della sostenibilità economica e organizzativa.

In caso di attivazione, il costo mensile a carico dei partecipanti, sarà determinato in base al numero degli iscritti.

Per organizzare il servizio è necessario conoscere le esigenze delle famiglie e pertanto vi chiediamo di comunicare l’interessamento mezzo email all’indirizzo monterubbiano@ucvaldaso.it o per telefono al n. 0734259980 int. n. 1, entro il 02/10/2023.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Demografici Sociali e Segreteria allo 0734.259980 int. n. 1.