Servizio di trasporto scolastico - comunicazioni

Si comunica che nella giornata di domani 13/09/2023 prenderà regolarmente avvio il servizio di trasporto scolastico.

11 settembre 2023

La ditta affidataria del Servizio è la Jolly Service snc di Servigliano.

Gli orari, i giri e le fermate dei tre pulmini coinvolti nel servizio sul territorio sono rimasti inviariati rispetto al passato anno scolastico:

Pulmino 1: Santa Maria del Soccorso - C.da Crocefisso - C.da Lago - C.da Chiesanuova
Pulmino 2:  C.da Veresimo - Via R. Sanzio e vie afferenti - C.da Crocefisso
Pulmino 3:  Via 10 settembre - Via Abbadia e vie afferenti

Gli scuolabus partiranno dai depositi di Via S. Mircoli alle ore 07.15 circa per raggiungere poi il territorio comunale.

Si raccomanda come ogni anno, per il primo giorno, di trovarsi cinque minuti prima del consueto orario; gli autisti al ritorno comunicheranno eventuali variazioni.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria al n. 0734.259980 int. n. 1