Alla domanda, che dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 18 AGOSTO 2023, dovrà essere allegato il documento d’identità del richiedente.
Tale servizio comporta il pagamento di una contribuzione per il ritiro del blocchetto mensa, composto da n. 20 buoni, di euro 70,00.
Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando la piattaforma regionale Pago-PA, accessibile dall’home page del sito istituzionale del Comune di Monterubbiano, o tramite POS presso gli uffici comunali.
Il successivo ritiro dei buoni avverrà presso l’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria dietro presentazione di ricevuta del versamento.
I modelli di domanda potranno essere scaricati dal sito internet istituzionale dell’Ente all’indirizzo http://www.comune.monterubbiano.fm.it o richiesti presso l’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria.
Si comunica che se per motivi di salute, certificati da medico specialista, o religiosi il bambino necessitasse di una particolare dieta i genitori dovranno indicarlo nel modello di iscrizione al servizio. Tale necessità, qualora sopraggiunga durante l’anno scolastico, dovrà essere tempestivamente comunicata all’Ente per ogni migliore organizzazione del servizio.
Chi ha effettuato la richiesta per l’a.s. 2022/2023 dovrà comunque ricompilare e consegnare la suddetta modulistica.