Servizio trasporto scolastico a. S. 2023/2024

Anche per a.s. 2023/2024, il servizio di trasporto scolastico sarà attivato su richiesta.

Data:

23 giugno 2023

Descrizione

Le famiglie interessate dovranno presentare formale istanza, mediante apposito modello, da restituire, debitamente compilato e sottoscritto, a questo Comune – Ufficio protocollo.

Alla domanda, che dovrà essere presentata Entro e non oltre il 18 agosto 2023, dovrà essere allegato il documento d’identità del richiedente.
Le richieste di chi non ha effettuato l’iscrizione entro il termine suddetto, potranno essere accolte soltanto in caso di disponibilità dei posti.

Tale servizio comporta il pagamento di una contribuzione fissa per nove mesi, a far tempo dal 13/09/2023 e fino alla fine dell’anno scolastico 2023/2024, senza riduzioni per servizi parziali e indipendentemente dalla distanza casa-scuola e dalle eventuali assenze del/i proprio/i figlio/i, nelle seguenti misure:

• euro 20,00 mensili per il primo figlio usufruente il servizio
  • euro 10,00 per il secondo figlio
  • euro 5,00 per il terzo figlio
  • nessuna contribuzione per il quarto figlio

I modelli di domanda potranno essere scaricati come in allegato al presente avviso o richiesti presso l’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria.

Il pagamento dovrà essere effettuato, entro il 5 del mese di inizio trimestre o in un'unica soluzione anticipata, utilizzando la piattaforma regionale Pago-PA, accessibile dall’home page del sito istituzionale del Comune di Monterubbiano, o tramite POS presso l’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria.
Saranno accettati solo pagamenti trimestrali o annuali.

Si ricorda che alla fermata sarà sempre obbligatoria la presenza di un genitore o suo delegato per l’intero periodo del calendario scolastico.

Si comunica che i tragitti e gli elenchi degli studenti assegnati ai pulmini saranno disposti dagli uffici in collaborazione con gli operatori della Ditta affidataria il servizio e non potranno essere variati se non per motivi legati alla sicurezza e all’organizzazione del servizio o per variazione del domicilio del minore iscritto.

Ufficio Segreteria

Monterubbiano, Fermo, Marche, 63825, Italia

Telefono: 0734 259980 (int. 1)
Email: monterubbiano@ucvaldaso.it