Fornitura libri di testo per la scuola primaria – Anno scolastico 2023/2024

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2023/2024 il Comune provvederà alla fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria residenti, con la modalità della cedola libraria.

Data:

21 giugno 2023

Descrizione

La cedola libraria è un documento che serve per ottenere gratuitamente i libri di testo previsti dalle circolari ministeriali ed adottati dal Collegio Docenti della Scuola Primaria.
La cedola libraria potrà essere ritirata presso l’ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria o stampata come da allegati.

Saranno, pertanto, direttamente i genitori degli alunni a prenotare i libri di testo presso il loro libraio di fiducia, il quale fornirà esclusivamente i testi con la consegna della suddetta cedola libraria. La cedola è unica, pertanto, tutti i libri di testo di un alunno devono essere ritirati presso un’unica libreria. Il libraio fornirà i testi indicati sulla cedola e apporrà il proprio timbro. Le librerie, successivamente, consegneranno la copia delle cedole al Comune, unitamente alla fattura elettronica, che, effettuato il necessario controllo, provvederà direttamente alla liquidazione delle fatture alle librerie.

Si allegano alla presente comunicazione le cedole librarie della Scuola Primaria di Monterubbiano, per l'anno scolastico 2023/2024, già compilate con l'elenco dei libri richiesti e una cedola libraria in bianco per i bambini residenti non frequentanti la scuola primaria del territorio comunale.

Ufficio Segreteria

Monterubbiano, Fermo, Marche, 63825, Italia

Telefono: 0734 259980 (int. 1)
Email: monterubbiano@ucvaldaso.it