Avviso pubblico per la concessione di contributo a fondo perduto per l’adeguamento di un immobile per l’apertura di attività commerciali, artigianali o professionali

Concessione di contributo a fondo perduto

22 mag 2023

Il Comune di Monterubbiano intende agevolare l'insediamento di nuove attività commerciali, artigianali o professionali nel locale di proprietà comunale destinato a magazzino, ubicato nel centro storico del Comune di Monterubbiano, in via Pagani nn.23-25, distinto all’Agenzia delle Entrate al foglio n.22 particella n.94 subalterno 11, concedendo un contributo economico, una tantum a fondo perduto, che possa incentivare l’economia del Paese.

L’importo dei fondi messi a disposizione con il presente avviso è pari a € 45.408,62.

Le domande per la richiesta del contributo del presente Avviso devono essere presentate entro e non oltre il 06 giugno 2023, alle ore 12.00.

In allegato la documentazione completa.

Ufficio Servizio Finanziario