Avviso pubblico aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023/2025

La legge 6 novembre 2012 n. 190

Data:

18 gennaio 2023

Immagine principale

Descrizione

La legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad aggiornare annualmente il Piano triennale di prevenzione della corruzione.
 
Parte integrante del predetto Piano è il Programma triennale per la trasparenza. In vista dell’aggiornamento, entro il 31 GENNAIO 2023, del P.T.P.C.T. per il triennio 2023/2025, questo Ente intende raccogliere eventuali suggerimenti e osservazioni da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi, finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
 
Si invitano, pertanto, gli interessati ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti all’indirizzo pec: monterubbiano@pec.ucvaldaso.it entro e non oltre il 28 GENNAIO 2023.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria

Monterubbiano, Fermo, Marche, 63825, Italia

Telefono: 0734 259980 (int. 1)
Email: monterubbiano@ucvaldaso.it
PEC: monterubbiano@pec.ucvaldaso.it

Pagina aggiornata il 23/02/2024